Iscrizioni

La domanda di iscrizione dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 6 ottobre 2017 pena la non ammissibilità  al seguente indirizzo:

- Viale S. Ambrogio 23 – 29121 Piacenza c/o FORPIN Scarl (orario apertura: dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – tel. 0523/ 307411)

La domanda di ammissione alla selezione corredata di tutti i documenti richiesti debitamente sottoscritti dovrà pervenire agli indirizzi sopraindicati tramite:

- consegna a mano (negli orari di apertura delle sedi sopracitate)

- spedizione postale o tramite agenzia di recapito  

Nel caso di spedizione rimane ad esclusivo rischio del mittente il mancato rispetto della scadenza, restando esclusa qualsivoglia responsabilità da parte della Fondazione ove per qualsiasi motivo le stesse non pervengano entro  la scadenza indicata  all’indirizzo di destinazione. Pertanto non fa fede il timbro postale di invio.

Al momento della presentazione della domanda di partecipazione, è importante allegare anche:

  • CV in formato europeo (Europass) Anche scaricabile da questa pagina
  • fotocopia della carta d’identità
  • fotocopia del codice fiscale
  • fotocopia del diploma di quinta superiore o certificazione rilasciata dalla scuola frequentata
  • copie di eventuali attestati/ diplomi di informatica/ lingua straniera e/o di altri corsi

Le lezioni in aula del corso di “Tecnico Superiore per l’infomobilità e le infrastrutture logistiche” si terranno a Piacenza presso l’Istituto Superiore di Istruzione Industriale “G. Marconi” – Via IV Novembre  122.

Direzione ITS: Tel. 0523 752884 – Fax 0523 461447

Per l'iscrizione, scarica nella pagina Modulistica, la scheda iscrizione e il modello per il CV in formato Europeo.

In preparazione alla prova di selezione relativa alla area tecnica logistica scarica qui sotto il file Test Logistica 2011 con le domande previste alla selezione nella passata edizione 2011/2013